One Year Moleskine 5.0 June

imageimageimageimage

This entry was posted in no drawings, just words. Bookmark the permalink.

2 Responses to One Year Moleskine 5.0 June

  1. Ciao,
    ho iniziato a seguirti 4 anni fa incinta del mio primo figlio, un po’ il blog, il forum e anche qui, anche se non in maniera costante per motivi di tempo (lavoro, 2 figli, disagio sparso).
    Mi piace molto il tuo segno, credo che il tuo narrare per immagini si sia modificato in maniera interessante nel tempo, penso ad esempio alle immagini con un disegno per pagina, oppure ai disegni in prospettiva (vedi disegno con pisellone!), il tratto si è fatto più duro. O almeno è quello che vedo io. Mi piacciono i tuoi racconti, a volte mi sento quasi imbarazzata nel leggerli, un po’ voyeur, alle volte mi sento come una tua confidente, a volte mi sollevi.
    Ti auguro tanta fortuna per i tuoi progetti e se mai dovessi farmi il mio primo tatuaggio verrò da te.
    ;)

    Paola

    • nicozbalboa says:

      grazie Paola! sto spostando il link del blog (perché come vedi nn posto da giugno) per avere presente un po’ meglio chi mi legge. troppe persone mi hanno letta e giudicata nell’ombra (parlo di conoscenti ovviamente). spero che mi seguirai!

Leave a Reply

