the total look

on my FlickR

This entry was posted in what i wore today. Bookmark the permalink.

6 Responses to the total look

  1. kat says:

    love this… i know the feeling well!

  2. Ale says:

    American apparell non mi piace per nulla! Prezzi alti (per quello che vendono) e qualità scarsissima. Alcuni capi sarebbero anche fighi, ma sono proprio fatti male. Ho preso un costume l’hanno scorso e non è durato nemmeno una stagione!!! No no no non ci siamo…
    Questo blog è figo, una bellissima idea.
    Ciao
    Ale (lettrice storica del vecchio blog)

    • nicoz balboa says:

      dici? io tutti i capi che ho di AA hanno almeno 3 anni, e alcuni 6. e ancora resistono. indosso quasi solo magliette DeepV (in più colori) e stanno da dio. uguale per le “hoodies” e per non parlar delle mutande. pero’ in effetti i costumi nn li ho mai provati :-)

  3. Ale says:

    Magari sono stata sfortunata e ho preso le cose fatte peggio! Miiii ma c’è un “acca” che non c’entra… Vabbè il refuso ma qui pare ignoranza. Comunque magari ritenterò, anche se con i saldi! Poor me :-)

Leave a Reply

